Servizi segreti federali: violenza estremista di sinistra in aumento, violenza estremista di destra come mai prima d’ora

Fonte: Barrikade.info – 29 novembre 2020

Non è un segreto che le forze di polizia sono infiltrate dalla destra e che i politici di destra difendono con tutti i mezzi questo apparato statale. Questo sostegno reciproco tra queste due parti è pericoloso e dà libero sfogo alla repressione da parte dello Stato. Il rapporto sulla situazione del Servizio segreto federale, Sicurezza Svizzera 2020, ne è un esempio.

Il rapporto sulla situazione del Servizio segreto federale “Sicurezza Svizzera 2020” ha pubblicato una statistica secondo la quale la violenza estremista di sinistra è in aumento. La violenza estremista di destra, invece, è massicciamente superata in numero. La Confederazione sta così spianando sistematicamente la strada a una repressione ancora maggiore dei movimenti antifascisti, anticapitalisti e di sinistra, banalizzando deliberatamente la violenza. Il tutto è pubblicato dal Dipartimento federale della difesa, della protezione della popolazione e dello sport.

IN FASE DI TRADUZIONE…