Anarcoqueer: distribuzione di testi a tematica queer, trans, femminista e antisessista

Fonte: anarcoqueer.noblogs.org

Questo sito vuole essere un luogo dove scaricare liberamente opuscoli/zines/approfondimenti sulle tematiche di genere, queer, LGBTQI, antisessismo e femminismo da un punto di vista anarchico, radicale, libertario, antigerarchico e non riformista. Molti di questi saranno traduzioni, dal momento che in Italia è arrivato ben poco della gran quantità di zines presenti soprattutto in lingua spagnola, inglese e francese che all’estero girano da anni. Altri saranno contributi originali.

Tutti i materiali sono rigorosamente SENZA COPYRIGHT, ci interessa diffondere il più possibile le idee, non ci interessano invece la celebrità, i soldi e la proprietà privata.

Visita il sito

sto sito vuole essere un luogo dove scaricare liberamente opuscoli/zine/approfondimenti sulle tematiche di genere, queer, LGBTQI, antisessismo e femminismo da un punto di vista anarchico, radicale, libertario, antigerarchico e non riformista. Molti di questi saranno traduzioni, dal momento che in Italia è arrivato ben poco della gran quantità di zines presenti soprattutto in lingua spagnola, inglese e francese che all’estero girano da anni. Altri saranno contributi originali.