Perquisizioni a Bremgarten e Winterthur

29/05/2018

Notizie stampa riportano che stamani a Bremgarten (Argovia) sono stati perquisiti il centro sociale KuZeB e un’abitazione privata.

 

Aggiornamento: Secondo il giornale «der Bund», un uomo è stato fermato (e rilasciato in serata, il trad.) e interrogato dalla procura in presenza di due agenti di polizia di Amburgo.

Secondo la polizia, su ordine della procura tedesca cercano delle persone sospettate di aver partecipato alle manifestazioni contro il vertice G20 ad Amburgo. Le autorità tedesche hanno chiesto una rogatoria. L’ordine di perquisizione è stato mostrato solo due ore dopo e avrebbero portato via alcune persone e anche sequestrato dei computer e hard disk.

Anche in Spagna, Francia ed Italia ci sono state delle perquisizioni e sono ricercate varie persone.

Per favore comunicare gli aggiornamenti.

State attentx!


Stress sbirresco ed arresti nella regione di Winterthur (ZH)

29/05/2018

Oggi martedì 29/5/18 attorno alle ore 6:00 la polizia in base a un ordine di comparazione contro una persona ha fatto irruzione in una casa vicino a Winterthur (Canton Zurigo). La persona ricercata è stata arrestata dalla polizia. Durante la perquisizione sono state arrestate altre tre persone. Due compas erano sulla lista di ricerca della polizia e un altro compa è stato portato via perché non possiede un diritto di soggiorno in Svizzera. I 4 compas di lotta sono stati portati via dalla polizia e per ora non abbiamo ulteriori informazioni.

Non lasciamo soli gli arrestati!

Per un mondo senza galere!

Sbirri di merda!

Fonte: https://barrikade.info/Razzia-in-Bremgarten-1148?lang=de

Vedi anche:

Madrid – Operazione repressiva europea a partire dai disordini durante il G20 di Amburgo