Segna sul calendario: Tattoo Circus a Zurigo dal 31 agosto al 2 settembre!

Fonte: tattoocircuszurich.noblogs.org

A Zurigo, dal 31 agosto al 2 settembre 2018, si svolgerà una tattoo circus nell’aera occupata del Koch (Koch-Areal). Questo è un festival auto-organizzato secondo i principi del do-it-yourself. Durante la tattoo circus, si vuole creare uno spazio in cui la cultura dei tatuaggi e la lotta contro le prigioni e la repressione si uniscano.

Diversx tatuatrici/tori metteranno a disposizione il proprio tempo, esperienza, creatività e la maggior quantità possibile di inchiostro per sostenere queste lotte. Il principio della tattoo circus è che nessunx faccia profitti con questo evento: né le/i tatuatrici/tori, né chi fa piercings, né i gruppi, né le/i relatrici/tori o le/i performer parteciperanno per un guadagno personale. Tuttx le/i partecipanti mettono a disposizione le proprie conoscenze, energia, e risorse per convinzione e solidarietà, con la coscienza che tutto il ricavato andrà a coloro che lottano con determinazione contro lo stato e il capitale.

La tattoo circus non vuole limitarsi alla cultura dei tatuaggi! Un programma variegato è in corso di preparazione, tratterà gli argomenti del carcere e della repressione in modi diversi e con un invito a partecipare. Ci saranno presentazioni, workshops/laboratori, informazione sulle/sui prigioniere/i, ed un angolo dove scrivere alle/ai prigioniere/i. Inoltre ci saranno anche performances, concerti, cibo e bar.

Per una società senza prigioni né repressione!

Per un mondo senza autorità!

Maggiori info sul blog: tattoocircuszurich.noblogs.org